Promemoria sulle nuove modalità di pagamento del servizio di mensa scolastica

pagoPA - nuovo logoSi ricorda agli interessati che, a partire dal 28 febbraio 2021, per il servizio di Mensa Scolastica è ora obbligatorio effettuare il pagamento attraverso il sistema “pago PA”.

Pertanto gli utenti interessati all’acquisto dei buoni mensa per il servizio di Mensa Scolastica dovranno presentarsi allo sportello Anagrafe del Comune muniti dell’apposta attestazione di avvenuto versamento.

Sarà possibile procedere al pagamento attraverso la piattaforma, messa a disposizione dal Comune di Casoli, Linkmate free.

Sarà possibile concludere l’intera procedura online, utilizzando una carta di credito o prepagata, oppure, una volta generato il proprio codice IUV sulla piattaforma, recandosi in uno dei Prestatori di servizio di pagamento abilitati (es. ufficio postale e ricevitorie SISAL).

Mensa scolastica