Invio proposte “Attività e progetti di promozione e tutela del territorio”

Nell’ambito dell’aggiornamento del Piano d’Assetto Naturalistico della Riserva Naturale Regionale/Oasi WWF Lago di Serranella, si invitano tutti i portatori d’interesse, residenti, attività economiche, associazioni e professionisti, ad INVIARE proposte/idee/progetti, aventi localizzazione in uno dei tre Comuni (Altino, Casoli, Sant’Eusanio del Sangro) e di cui si ha intenzione di farsi promotori Proposte/idee/progetti dovranno avere ATTINENZA con le finalità istitutive dell’area protetta e COERENZA con le misure di conservazione della ZSC IT7140215.

LE PROPOSTE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 30/04/2024

Le proposte/idee/progetti devono essere inviate a mezzo posta elettronica all’indirizzo: comune.casoli.ch@halleycert.it utilizzando le schede allegate e di seguito descritte:
− Scheda progetto;
− Proposta attività.

Le proposte e le attività saranno valutate dal Gruppo di lavoro in coerenza con le linee guida e gli obiettivi di tutela e conservazione e in caso positivo saranno inserite nella programmazione del redigendo Piano.

pdf avviso_pan_serranella 105 KB
pdf scheda_proposta_attività 33 KB