Aggiornamento codice specuiale di comportamento del Comune di Casoli

Dentro l'Amministrazione

Al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella presente procedura aperta, si invitano sia gli stakeholder interni all’Ente, sia quelli esterni e cioè i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni di consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Casoli a far pervenire osservazioni e/o proposte di integrazione redatte secondo lo schema che viene allegato al presente avviso.

Per agevolare l’individuazione delle modifiche ed integrazioni di nuova introduzione, si evidenzia che le modifiche apportate al Codice di comportamento, approvato con la deliberazione di G.C. n. 124 del 20.12.2013, sono riportate in grassetto, mentre le due integrazioni suggerite dal NdV sono riportate in grassetto sottolineato.

Le proposte e le osservazioni debitamente sottoscritte dovranno pervenire al Segretario Comunale – Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la Trasparenza, entro il giorno 15 ottobre 2020.

pdf Avviso Casoli codice aggiornato 398 KB
doc Modello Casoli 963 KB