Servizi scolastici 2019/2020 – Mensa e trasporto

Cultura ed istruzione

Servizi scolastici

Si rende noto che sono disponibili presso l’ufficio protocollo del Comune di Casoli, nonché in allegato a questo avviso, i modelli per la richiesta del servizio di trasporto degli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado e del servizio di mensa degli alunni della scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2019/2020.

Per il servizio di trasporto degli alunni della scuola secondaria di primo grado è disponibile un modello specifico.

Le domande devono pervenire al predetto ufficio protocollo, a mano o tramite P.E.C. all’indirizzo comune.casoli.ch@halleycert.it, entro e non oltre il 24.05.2019.

pdf MODELLO ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI MENSA E TRASPORTO 2019-2020 SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA
273 KB
pdf MODELLO ISCRIZIONE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2019-2020 SCUOLA SECONDARIA I GRADO
259 KB