Indagine sul grado di soddisfazione dei cittadini (Customer Satisfaction) – 2017

INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION (SODDISFAZIONE DELL’UTENTE) 2017 SULLA QUALITÀ DEI SERVIZI EROGATI DAL COMUNE DI CASOLI

Gentile cittadina/o,

Il Comune di Casoli ha avviato un monitoraggio di ampio respiro sulla qualità dei servizi erogati alla cittadinanza. Nell’ambito di questo obiettivo, Le chiediamo di collaborare indicandoci, per i servizi di cui ha fruito ed oggetto del presente monitoraggio, il Suo livello di soddisfazione ed i suggerimenti che possano aiutarci per migliorare i servizi stessi.

Abbiamo predisposto a tal fine un questionario, uguale per tutti i servizi oggetto di rilevazione ed afferenti ai 5 (cinque) settori operativi dell’Ente, che Le chiedo di voler cortesemente compilare.

Durante l’indagine non vengono raccolti dati personali e le informazioni, assolutamente anonime, sono trattate dal Comune di Casoli nel rispetto delle norme sulla privacy.

Una volta compilato, il questionario va restituito inserendolo nell’apposita urna, (sono a disposizione 5 urne, una per ogni settore), posizionata presso l’ingresso della sede comunale.

La rilevazione viene effettuata nel periodo 25 settembre/30 novembre 2017.

Il questionario è scaricabile dalla home page del  sito istituzionale dell’Ente www.comune.casoli.ch.it, dove viene pubblicato in formato .doc e .pdf/A, ed è messo a disposizione in formato cartaceo vicino alle urne sopra indicate.

La ringrazio per la collaborazione porgendoLe cordiali saluti.

(dr. Massimo Tiberini)