Indagine di customer satisfaction (soddisfazione dell’utente) 2018

INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION (SODDISFAZIONE DELL’UTENTE) 2018 SULLA QUALITÀ DEI SERVIZI EROGATI DAL COMUNE DI CASOLI

Gentile cittadina/o,

Il Comune di Casoli ha avviato, fin dallo scorso anno, un monitoraggio di ampio respiro sulla qualità dei servizi erogati alla cittadinanza. Nell’ambito di questo obiettivo, Le chiediamo di collaborare indicandoci, per i servizi di cui ha fruito ed oggetto del presente monitoraggio, il Suo livello di soddisfazione ed i suggerimenti che possano aiutarci per migliorare i servizi stessi.

Abbiamo predisposto a tal fine un questionario, uguale per tutti i servizi oggetto di rilevazione ed afferenti ai 5 (cinque) settori operativi dell’Ente, che Le chiedo di voler cortesemente compilare.

Durante l’indagine non vengono raccolti dati personali e le informazioni, assolutamente anonime, sono trattate dal Comune di Casoli nel rispetto delle norme sulla privacy.

Una volta compilato, il questionario va restituito inserendolo nell’apposita urna, (sono a disposizione 5 urne, una per ogni settore), posizionata presso l’ingresso della sede comunale.

La rilevazione viene effettuata nel periodo 1^ ottobre/30 novembre 2018.

Il questionario è scaricabile dalla home page del  sito istituzionale dell’Ente www.comune.casoli.ch.it, dove viene pubblicato in formato .doc e .pdf/A, ed è messo a disposizione in formato cartaceo vicino alle urne sopra indicate.

La ringrazio per la collaborazione porgendoLe cordiali saluti.

Casoli, li 18.09.2018

(dr. Massimo Tiberini)