Esercizi autorizzati alla pratica del gioco o all’installazione di apparecchi da gioco

Avviso a tutti i titolari di sale da biliardo, sale da gioco e altri esercizi, compresi i circoli privati, autorizzati alla pratica del gioco o all’installazione di apparecchi da gioco.

Ai sensi dell’art. 110, comma 1, del T.U.L.P.S. 1931 e ss.mm.ii., è fatto obbligo che la Tabella dei giochi proibiti, predisposta ed approvata dal Questore e vidimata dalle autorità competenti al rilascio della licenza, deve essere esposta in luogo ben visibile al pubblico in tutte le sale da biliardo o da gioco e negli altri esercizi, compresi i circoli privati, autorizzati alla pratica del gioco o all’installazione di apparecchi da gioco.

La Questura di Chieti, in data 13 maggio 2016, ha emanato la nuova Tabella dei giochi proibiti.

Al fine di adempiere alle previsioni di cui all’art. 110, comma 1 del TULPS, l’esercente è tenuto a scaricare e stampare la nuova Tabella dei giochi proibiti, da esporre obbligatoriamente, in luogo ben visibile, nel locale sede dell’attività, significando che la copia vidimata dall’autorità comunale è custodita presso gli uffici della del Comune di Casoli – Sevizio Attività produttive – Commercio, siti in Via Frentana, 30 – Casoli (CH).

Allegati

File Descrizione Dimensione del file
pdf Tabella giochi proibiti - 2016 2 MB