TRASPORTO ANZIANI PRESSO LIDO “LE MORGE”- TORINO DI SANGRO (CH)

Politiche sociali

L’Amministrazione Comunale organizza per la stagione estiva 2024 un servizio di trasporto per anziani presso il lido “le Morge”- Torino di Sangro (CH).
Possono accedere al servizio di trasporto in oggetto i residenti ultrasessantacinquenni con il seguente ordine di priorità:

1. gli iscritti al locale centro aggregativo anziani;
2. i NON iscritti al locale centro aggregativo anziani.

In caso di posti residui, potranno accedere al servizio anche i soggetti residenti con età compresa tra i 55 ed i 64 anni, in ordine decrescente di età.

Il numero massimo dei posti disponibili è pari a 59.
Il servizio si svolgerà per due settimane da lunedì 10 giugno 2024 a venerdì 21 giugno 2024 con esclusione del sabato e della domenica. Il servizio verrà svolto con i seguenti orari:

• partenza da Casoli, piazza Brigata Maiella alle ore 7:15;
  • partenza dal Lido “Le Morge” alle ore 12:30.

Gli utenti interessati dovranno presentare apposita domanda di partecipazione al protocollo comunale, utilizzando lo schema di domanda disponibile online sul sito
www.comune.casoli.ch.it e presso lo sportello di segretariato sociale comunale, entro e non oltre il giorno 03/06/2024.
Al modello d’istanza dovrà essere allegato la fotocopia del documento d’identità in corso di validità.
Si specifica che il Servizio di Trasporto è gratuito per tutti i soggetti partecipanti aventi diritto.
Sono da ritenersi a carico degli utenti i costi inerenti al servizio spiaggia: ombrellone, sdraio e vigilanza alla balneazione.
Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi allo sportello di segretariato sociale comunale nei giorni di apertura al pubblico: lunedì dalle 15.00 alle 18.00 e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 o al seguente contatto telefonico: tel.0872/9928231.

pdf AVVISO TRASPORTO ANZIANI ANNO 2024 284 KB
doc Modulistica trasporto anziani Casoli 19 KB