Aggiornamenti Importanti sui Lavori Pubblici in corso nel Centro Storico di Casoli

Per chi necessita di accedere o uscire dal centro storico, sarà istituito un senso unico alternato di circolazione veicolare, regolato da semaforo, in Via Centrale e Corso Vittorio Emanuele da domani giovedì 18 gennaio 2024.

Siccome si è completata la pavimentazione sulla Villetta di San Francesco adesso è necessario chiudere Via Michetti per consentire la demolizione e il ripristino della pavimentazione.

In allegato, trovate la mappa esplicativa che indica chiaramente la nuova viabilità e le aree di cantiere attive. Vi invito a consultare questa mappa per pianificare i vostri spostamenti e vi chiedo di seguire la segnaletica stradale e le indicazioni dei semafori.

Siamo impegnati a ridurre i disagi e a completare i lavori nel minor tempo possibile, assicurandoci che le modifiche apportate migliorino la qualità e la sicurezza delle nostre strade.

Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e comprensione.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.