Soggiorno montano estivo giornaliero 2022

Montagna vect

Il Comune di Casoli organizza un soggiorno estivo giornaliero montano nella settimana dal 27 giugno al 02 luglio, con viaggi giornalieri di andata e ritorno presso il centro di educazione ambientale “Il grande Faggio” nel Comune di Pretoro (Ch), con partenza alle ore 08,00 circa e ritorno alle ore 18,00 circa riservato a minori di età compresa tra gli otto anni (compiuti alla data del giorno di inizio del soggiorno) ed i quattordici anni (compresi i minori che hanno frequentato nell’anno scolastico 2021/2022 la classe terza della scuola secondaria di primo grado).

Le domande di partecipazione devono essere inviate on line (anche usando un semplice smartphone) seguendo questa procedura:

  1. Procedere al pagamento della quota (per una o due settimane) accedendo tramite il link https://pagamentispontanei.servizienti.it/Casoli e cliccando Paga con PagoPA > Centri estivi e centri gioco. Dopo aver compilato tutti i campi è possibile procedere al pagamento direttamente online (tramite carta elettronica o conto corrente) o effettuare lo scarico o la stampa del bollettino/QR Code da mostrare in ricevitoria abilitata o in uno sportello postale;
  2. Procedere alla compilazione della domanda al link https://www.comune.casoli.ch.it/web/iscrizione-soggiorno-montano entro e non oltre il 16.06.2022, allegando copia di un valido documento di identità del genitore richiedente, previo versamento della quota dovuta (seguendo la procedura precedentemente indicata).

Tutti i dettagli sulle modalità operative o di versamento della quota dovuta sono indicate nell’avviso allegato.