Soggiorno montano estivo giornaliero 2022

Politiche sociali

Montagna vect

Il Comune di Casoli organizza un soggiorno estivo giornaliero montano nella settimana dal 27 giugno al 02 luglio, con viaggi giornalieri di andata e ritorno presso il centro di educazione ambientale “Il grande Faggio” nel Comune di Pretoro (Ch), con partenza alle ore 08,00 circa e ritorno alle ore 18,00 circa riservato a minori di età compresa tra gli otto anni (compiuti alla data del giorno di inizio del soggiorno) ed i quattordici anni (compresi i minori che hanno frequentato nell’anno scolastico 2021/2022 la classe terza della scuola secondaria di primo grado).

Le domande di partecipazione devono essere inviate on line (anche usando un semplice smartphone) seguendo questa procedura:

  1. Procedere al pagamento della quota (per una o due settimane) accedendo tramite il link https://pagamentispontanei.servizienti.it/Casoli e cliccando Paga con PagoPA > Centri estivi e centri gioco. Dopo aver compilato tutti i campi è possibile procedere al pagamento direttamente online (tramite carta elettronica o conto corrente) o effettuare lo scarico o la stampa del bollettino/QR Code da mostrare in ricevitoria abilitata o in uno sportello postale;
  2. Procedere alla compilazione della domanda al link https://www.comune.casoli.ch.it/web/iscrizione-soggiorno-montano entro e non oltre il 16.06.2022, allegando copia di un valido documento di identità del genitore richiedente, previo versamento della quota dovuta (seguendo la procedura precedentemente indicata).

Tutti i dettagli sulle modalità operative o di versamento della quota dovuta sono indicate nell’avviso allegato.