Selezione di n°1 esperto per il conferimento di incarico di funzioni di gestione, rendicontazione e controllo nell’ambito dei progetti PNRR – profilo Junior

Dentro l'Amministrazione

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE, AI SENSI DELL’ART. 7, COMMI 6 E 6-BIS, D.LGS. 165/2001 – INQUADRAMENTO CON IL PROFILO FG  (GESTIONE, RENDICONTAZIONE E CONTROLLO) – CATEGORIA D – CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO – DI N. 1 ESPERTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI FUNZIONI DI GESTIONE, RENDICONTAZIONE E CONTROLLO NELL’AMBITO DEI PROGETTI RICADENTI NEL PNRR – PROFESSIONISTA DI ALTA SPECIALIZZAZIONE – PROFILO JUNIOR.

Il presente Avviso ha ad oggetto la selezione di n. 1 esperto di alta specializzazione in funzioni di gestione, rendicontazione e controllo – profilo JUNIOR, per l’attuazione degli interventi ricadenti nel PNRR per il conferimento di incarico di lavoro di natura autonoma a mezzo di valutazione comparativa, ai sensi dell’art. 7, co. 6, del Decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i., a titolarità del Comune di Casoli.

Il presente avviso è corredato dell’allegato n. 1 “Domanda di partecipazione”, che costituisce parte integrante e sostanziale dello stesso.

La domanda deve pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 02/12/2022, secondo le modalità e i requisiti indicati nell’avviso allegato.