Screening COVID-19 dedicato alla popolazione scolastica – sabato 08 gennaio 2022

Tampone COVID

Modulo consenso e Nota Informativa screening COVID-19

Sì comunica che sabato 08.01.2022 presso la sala polivalente del Comune di Casoli, dalle ore 09,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 17,30, si effettuerà lo screening della popolazione scolastica del territorio del Comune di Casoli, a partire dalla scuola primaria gli studenti delle scuole secondarie di I e Il grado, con la seguente organizzazione:

• 09:30/12:30 Istituto Comprensivo “Giulio De Petra”,
  • 14:30/17:30 Istituto Superiore “Algeri Marino”.

Si precisa che i ragazzi minorenni dovranno essere accompagnati dai genitori che dovranno compilare e firmare l’allegato “modulo di espressione del consenso per le attività di screening”, scaricabile dal sito delle scuole e del Comune.

Lo screening può essere effettuato anche dal personale docente ed A.T.A.

Su disposizione della A.S.L., lo screening non sarà effettuato sui bambini delle scuole dell’infanzia.

Si precisa che i genitori con figli in ordine di scuola diverso potranno accompagnare i propri figli scegliendo la fascia oraria.