Si avvisano le famiglie che dal 08/08/2022 è possibile effettuare l’iscrizione ai servizi di mensa e trasporto per l’anno scolastico 2022/2023 entro il termine ultimo del 30/08/2022.
PROROGA: si informano le famiglie che le iscrizioni sono prorogate fino a venerdì 9 settembre 2022.
Le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente online, da computer, smartphone o tablet.
ACCEDI AL MODULO PER EFFETTUARE L’ISCRIZIONE
Tariffe e modalità di pagamento
Servizio trasporto
N.B. CONTESTUALMENTE ALL’ISCRIZIONE ONLINE DEVE ESSERE PAGATA LA 1^ RATA O LA RATA UNICA ANNUALE DELLA RETTA DOVUTA IN BASE ALLE SEGUENTI FASCE ISEE:
Costo annuale | Rata | |
I.S.E.E. da € 0 ad € 3.000,00 (viaggio andata e ritorno) | € 75,00 per ogni figlio |
€ 25,00 |
I.S.E.E. da € 3.001,00 ad € 7.500,00 (viaggio andata e ritorno) | € 135,00 per ogni figlio |
€ 45,00 |
I.S.E.E. da € 7.501,00 ad € 11.000,00 (viaggio andata e ritorno) | € 180,00 per ogni figlio |
€ 60,00 |
I.S.E.E. da € 11.001,00 ad € 15.000,00 (viaggio andata e ritorno) | € 210,00 per il primo figlio € 180,00 dal secondo figlio |
€ 70,00 per il primo figlio € 60,00 dal secondo figlio |
I.S.E.E. oltre € 15.000,00 (viaggio andata e ritorno) | € 270,00 per il primo figlio € 180,00 dal secondo figlio |
€ 90,00 per il primo figlio € 60,00 dal secondo figlio |
Per consentire l’applicazione delle suddette tariffe le famiglie degli alunni da iscrivere al servizio di trasporto scolastico devono allegare all’istanza online l’attestazione I.S.E.E. in corso di validità rilasciata dai C.A.F.. Nel caso in cui non si presentasse l’ISEE, sarà applicata la tariffa massima corrispondente alla fascia ISEE più elevata.
E’ prevista la riduzione del 20% delle predette tariffe da applicare per ogni figlio trasportato per le famiglie con più di due figli, con figli diversamente abili o con figli orfani che fruiscono del servizio di trasporto.
Il costo annuale può essere pagato in un’unica soluzione entro la data d’iscrizione oppure in tre rate anticipate mediante il sistema PAGO PA (tramite il link https://pagamentispontanei.servizienti.it/Casoli, cliccando Paga con PagoPA e successivamente Servizio scuolabus), alle seguenti scadenze:
- I rata al momento dell’iscrizione;
- II rata 31.01.2023;
- III rata 30.04.2023.
Per il pagamento della 2^ e 3^ rata saranno inviati agli utenti gli avvisi di pagamento.
Il costo annuale del servizio, come sopra indicato, è rapportato alla durata di un anno scolastico ed è dovuto indipendentemente dalla data di inizio e fine dell’anno stesso.
Le tariffe per le utenze iniziate o cessate nel corso dell’anno scolastico saranno rapportate al periodo di effettivo utilizzo del servizio, fermo restando che per il mese in corso al momento dell’inizio o della cessazione dell’utenza la tariffa è dovuta per intero e che non sono previsti rimborsi per utilizzi parziali del sevizio.
Servizio mensa
Per usufruire del servizio di mensa scolastica presso la scuola dell’infanzia è necessario ritirare il blocchetto contenente n. 20 buoni pasto dal costo di € 60,00 presso l’ufficio anagrafe del Comune di Casoli, ubicato in Via Frentana n. 30 (piano terra), dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00, nonché il lunedì ed il giovedì dalle ore 17,00 alle ore 18,00, previo pagamento mediante il sistema PAGO PA (tramite il link https://pagamentispontanei.servizienti.it/Casoli, cliccando Paga con PagoPA e successivamente Mensa scolastica)