Dona il 5XMILLE alle Attività Sociali dal Tuo Comune

Cari concittadini casolani,

anche quest’anno è possibile donare una quota pari al 5 per mille dell’IRPEF al finanziamento delle attività sociali svolte dal proprio Comune.

Se sceglierete di destinare il 5 per mille al Nostro Comune, l’Amministrazione Comunale potrà migliorare e potenziare le numerose attività sociali offerte, ma anche offrire un maggiore sostegno alle famiglie in difficoltà economica, una migliore assistenza agli anziani o ai diversamente abili e,  avere la possibilità di sostenere tutti i progetti che permettono un miglioramento qualitativo di vita della nostra Comunità.

Come fare?

Al momento della compilazione della Dichiarazione dei redditi, sarà sufficiente apporre la tua firma sotto la scritta: “sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza”.

Locandina per il 5 per mille