Colonia estiva marina 2022

Politiche sociali

Spiaggia tropicale

Il Comune di Casoli organizza nei periodi dal 04/07/2022 al 16/07/2022 (primo turno), dal 18/07/2022 al 30/07/2022 (secondo turno) e), dal lunedì al venerdì, una colonia estiva marina riservata a minori di età compresa tra i 6 anni (compiuti alla data del giorno di inizio dei tre turni) e i 14 anni (compresi i minori che hanno frequentato nell’anno scolastico 2021/2022 la classe terza della scuola secondaria di primo grado), con viaggi giornalieri di andata e ritorno presso il lido “Le Morge” del Comune di Torino di Sangro, con partenza alle ore 07,00 circa e ritorno alle ore 14,00 circa. A conclusione di ogni turno, nella giornata del sabato, è prevista un’escursione al parco acquatico Aqualand di Vasto (Ch).

Per ogni minore è consentita la partecipazione a un solo turno.

Le domande di partecipazione devono essere inviate on line (anche usando un semplice smartphone) seguendo questa procedura:

  1. Procedere al pagamento della quota (per una o due settimane) accedendo tramite il link https://pagamentispontanei.servizienti.it/Casoli e cliccando Paga con PagoPA > Servizi ai minori. Dopo aver compilato tutti i campi è possibile procedere al pagamento direttamente online (tramite carta elettronica o conto corrente) o effettuare lo scarico o la stampa del bollettino/QR Code da mostrare in ricevitoria abilitata o in uno sportello postale;
  2. Procedere alla compilazione della domanda al link https://www.comune.casoli.ch.it/web/iscrizione-colonia/ entro e non oltre il 16.06.2022, allegando copia di un valido documento di identità del genitore richiedente, previo versamento della quota dovuta (seguendo la procedura precedentemente indicata).

Tutti i dettagli sulle modalità operative o di versamento della quota dovuta sono indicate nell’avviso allegato.