Avviso pubblico per l’installazione in località Selva Piana di distributore di acqua filtrata (casa dell’acqua)

Casetta dell'acqua stilizzataINSTALLAZIONE IN LOCALITA’ SELVA PIANA (PIAZZA P. SALVUCCI) DI DISTRIBUTORE (CASA DELL’ACQUA) CON DOPPIO EROGATORE DI ACQUA FILTRATA NATURALE E GASSATA SU AREA PUBBLICA COMUNALE

Il Comune di Casoli al fine di fornire un servizio ai suoi cittadini e nel contempo ridurre la produzione di rifiuti derivanti dagli imballaggi in PET dell’acqua, intende installare il località Selva Piana in prossimità di piazza P. Salvucci, un impianto per la filtrazione e la distribuzione di acqua microfiltrata naturale e gassata prelevata dal servizio idrico.

Oggetto dell’avviso è pertanto la concessione di suolo pubblico a titolo gratuito, per una durata di anni 9, finalizzata all’installazione, la manutenzione e la gestione di un distributore di acqua microfiltrata.

Gli interessati potranno far pervenire le proprie proposte al protocollo generale del Comune di Casoli entro oltre le ore 14.00 del 04.03.2022.

pdf AVVISO - INSTALLAZIONE CASETTA ACQUA SELVA PIANA 244 KB