Vaccinazione anti COVID-19 – seconda fase

Protezione Civile

Vaccino COVID-19

Dalla mezzanotte tra domenica 17 e lunedì 18 gennaio, sarà attiva la piattaforma regionale per la raccolta delle MANIFESTAZIONI di INTERESSE alla somministrazione del VACCINO al COVID-19.

Le categorie destinatarie di questa seconda fase di campagna vaccinale sono:

• gli ultra 80enni;
  • portatori di disabilità (con il loro caregiver);
  • categorie fragili (in possesso di esenzione per malattia cronica o rara);
  • tutti coloro che nella fase uno della campagna non sono stati ancora sottoposti a vaccinazione.

Le adesioni sono limitate ai RESIDENTI IN ABRUZZO e a tutti coloro che per MOTIVI DI LAVORO, ASSISTENZA O CURA, SIANO DOMICILIATI e siano seguiti dalla rete regionale delle cure primarie.

L’ADESIONE è libera e volontaria e non è vincolante.

Per accedere alla piattaforma è necessario avere con sé:

1. PROPRIO CODICE FISCALE
  2. NUMERO DI TESSERA SANITARIA (e del CODICE DI ESENZIONE per le categorie fragili).

I link per accedere alla piattaforma sono i seguenti:

Per tutti coloro che sono sprovvisti di sistemi informatici, sarà possibile la prenotazione telefonica:

• NUMERI TELEFONICI: 0859218691, 0859218692, 0859218693.
    Saranno in funzione dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
  • Anche gli URP DELLE ASL REGIONALI forniranno ASSISTENZA AI CITTADINI:
    Asl 2 (provincia di Chieti) tel. 800171718 – segreteria.urp@asl2abruzzo.it.

In via eccezionale, qualora impossibilitati, i richiedenti potranno recarsi presso lo sportello del Segretariato Sociale, sito al piano terra del Comune di Casoli, solo nei giorni e nel rispetto degli orari di apertura al pubblico e delle disposizioni sanitarie vigenti:

• LUNEDI’ dalle ore 16.00 alle ore 18.00;
  • GIOVEDI’ dalle ore 09.00 alle ore 10.00.