Iscrizioni e tariffe ai servizi scolastici 2021/2022 di mensa e trasporto

Cultura ed istruzione

Scuola - Servizi scolastici

PROROGA

Si avvisano le famiglie che il termine ultimo per inviare le iscrizioni per i servizi di mensa e trasporto è stato prorogato fino a lunedì 6 settembre 2021.


Si avvisano le famiglie che a partire dal 2 agosto 2021 sarà possibile effettuare l’iscrizione ai servizi di mensa e trasporto per l’anno scolastico 2021/2022.

Le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente online, da computer, smartphone o tablet.

ACCEDI AL MODULO PER EFFETTUARE L’ISCRIZIONE


Tariffe e modalità di pagamento

Servizio trasporto

N.B. IL PAGAMENTO AVVERA’ IN UNA FASE SUCCESSIVA. LE MODALITA’ SARANNO COMUNICATE ENTRO IL 31.10.2021.
Costo annuale Rata
I.S.E.E. da € 0 ad € 3.000,00 (viaggio andata e ritorno) € 75,00
per ogni figlio
€ 25,00
I.S.E.E. da € 3.001,00 ad € 7.500,00 (viaggio andata e ritorno) € 135,00
per ogni figlio
€ 45,00
I.S.E.E. da € 7.501,00 ad € 11.000,00 (viaggio andata e ritorno) € 180,00
per ogni figlio
€ 60,00
I.S.E.E. da € 11.001,00 ad € 15.000,00 (viaggio andata e ritorno) € 210,00
per il primo figlio€ 180,00
dal secondo figlio
€ 70,00
per il primo figlio€ 60,00
dal secondo figlio
I.S.E.E. oltre € 15.000,00 (viaggio andata e ritorno) € 270,00
per il primo figlio€ 180,00
dal secondo figlio
€ 90,00
per il primo figlio€ 60,00
dal secondo figlio

Per consentire l’applicazione delle suddette tariffe le famiglie degli alunni da iscrivere al servizio di trasporto scolastico devono presentare l’attestazione I.S.E.E. in corso di validità rilasciata dai C.A.F., unitamente alla presente richiesta.

E’ prevista la riduzione del 20% delle predette tariffe da applicare per ogni figlio trasportato per le famiglie con più di due figli, con figli diversamente abili o con figli orfani che fruiscono del servizio di trasporto.

Il costo annuale può essere pagato in un’unica soluzione entro il 31.10.2021 oppure in tre rate anticipate mediante il sistema PAGO PA presente sul sito internet del Comune di Casoli nella sezione dedicata, negli importi e con le modalità che saranno comunicati ai richiedenti il servizio entro il 31.10.2021, alle seguenti scadenze:

  • I rata 31.10.2021;
  • II rata 31.01.2022;
  • III rata 30.04.2022.

Il costo annuale del servizio, come sopra indicato, è rapportato alla durata di un anno scolastico ed è dovuto indipendentemente dalla data di inizio e fine dell’anno stesso.

Le tariffe per le utenze iniziate o cessate nel corso dell’anno scolastico saranno rapportate al periodo di effettivo utilizzo del servizio, fermo restando che per il mese in corso al momento dell’inizio o della cessazione dell’utenza la tariffa è dovuta per intero.

Servizio mensa

Per usufruire del servizio di mensa scolastica presso la scuola dell’infanzia è necessario ritirare il blocchetto contenente n. 20 buoni pasto dal costo di € 60,00 presso l’ufficio anagrafe del Comune di Casoli, ubicato in Via Frentana n. 30 (piano terra), dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00, nonché il lunedì ed il giovedì dalle ore 17,00 alle ore 18,00, previo pagamento mediante il sistema PAGO PA presente sul sito internet del Comune di Casoli nella sezione dedicata.

Allegati

File Descrizione Dimensione del file
pdf TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI - COMUNE DI CASOLI - Aggiornato al 2021 69 KB
Menu