Emergenza COVID-19: distribuzione di buoni spesa e rimborso di utenze domestiche e canoni di locazione a nuclei familiari in difficoltà

Politiche sociali

Shopping persone

E’ possibile presentare domanda, A FAR DATA DAL 6° OTTOBRE 2021 E FINO ALLE ORE 12.00 DEL 26 OTTOBRE 2021 per la concessione di buoni spesa da utilizzare per l’acquisto di generi alimentari negli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa, di cui all’elenco pubblicato sul sito web istituzionale www.comune.casoli.ch.it ovvero il rimborso diretto ai cittadini di quanto pagato a titolo di canone di locazione (per contratti legalmente registrati) e/o di utenze domestiche (acqua, luce, gas, telefono fisso comprensivo di internet e TARI, riferite all’anno 2021 o relative all’annualità 2020, a condizione che, in quest’ultimo caso, siano state pagate nel corso del corrente anno 2021), previa esibizione dell’attestazione di avvenuto pagamento.

E’ ammessa la partecipazione al presente bando di tutti coloro che hanno già beneficiato dei buoni spesa di cui ai precedenti avvisi pubblici.

CLICCA QUI PER GLI ESERCIZI COMMERCIALI CONVENZIONATI

Nell’avviso allegato sono indicate dettagliamente i requisiti da possedere alla data del 31.08.2021 e la documentazione necessaria.