Emergenza Coronavirus: formazione elenco di nuclei familiari per l’assegnazione di buoni spesa

Politiche sociali

Buoni spesa COVID 19Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 26 del 18.03.2021, con la quale sono stati modificati alcuni requisiti di accesso per consentire a un numero più esteso di beneficiari di fare richiesta dei buoni spesa, nonché di incrementare l’ammontare del buono per dare ai beneficiari aventi diritto un maggior sostegno economico, in relazione alla persistente grave situazione emergenziale causata dalla pandemia in atto;

Il Comune di Casoli intende procedere alla formazione di un nuovo elenco di nuclei familiari in stato di bisogno da emergenza COVID-19 cui assegnare i buoni spesa alimentari.

I nuclei familiari residenti e domiciliati nel Comune di Casoli potranno accedere ai benefici di cui in oggetto secondo i seguenti requisiti di accesso e priorità indicate nell’allegato avviso (si rimanda alla sua lettura completa).

La domanda va presentata entro e non oltre il 26.03.2021.

Si informano gli interessanti che il termine ultimo per la presentazione delle domande è stato progato al 19.04.2021.

Elenco degli esercizi commerciali convenzionati con i buoni pasto (clicca qui)

Per i nuovi esercizi commerciali che vorranno aderire all’iniziataiva, è possibile utilizzare la modulistica già messa a disposizione per il precedente bando (clicca qui)

pdf AVVISO BUONI SPESA COVID19 - MARZO 2021 158 KB
pdf DOMANDA BUONI SPESA COVID19 - MARZO 2021 322 KB