Avviso pubblico “Dote di comunità – Incentivi all’occupazione”

Politiche sociali

Con il presente avviso la Regione Abruzzo finanzia incentivi economici per l’assunzione a tempo determinato e/o indeterminato di lavoratori da parte di imprese/datori di lavoro con sede operativa localizzata nei comuni ricadenti nell’area interna Basso Sangro Trigno o nei comuni ricompresi nell’area strategica perimetrale come definita dalla Strategia d’Area approvata (vedi TABELLA A allegata al presente Avviso). I lavoratori e le lavoratrici da assumere sono solo ed esclusivamente i disoccupati abruzzesi già selezionati e individuati (elencati nella Tabella B allegata la presente Avviso) con Avviso Pubblico del Comune di Montenerodomo Capofila dell’Associazione dei Comuni Area Interna Basso Sangro Trigno Prot. n. 1557 e ammessi in graduatoria definitiva con Determinazione del Rup del Comune di Montenerodomo n. 106 del 14.08.2019.

Le candidature devono essere inviate a partire dal 25 novembre 2020 dalle ore 9:00 ed entro la data del 30 aprile 2021 ore 20:00, esclusivamente attraverso l’utilizzo della piattaforma telematica sportello.regione.abruzzo.it.

Si rimanda all’avviso allegato per tutti i dettagli.

pdf AVVISO DOTE DI COMUNITA - REGIONE ABRUZZO 1 MB