Avviso pubblico “Dopo di noi” – Persone con disabilità grave prive del sostegno familiare Legge n. 112/2016

Politiche sociali

Mani disabilità

E’ indetto l’avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti destinatari del “Dopo di Noi” e per l’assegnazione di contributi economici finalizzati alla progettazione e realizzazione di interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare di cui alla Legge n. 112/2016.

La domanda di partecipazione può essere presentata da parte di tutti i cittadini con disabilità grave, residenti e domiciliati in uno dei Comuni ricompresi nel territorio dell’Ambito Sociale Distrettuale n. 12 “Sangro Aventino” (tra cui il Comune di Casoli).

L’istanza deve essere presentata presso la sede dell’unione Montana dei Comuni del Sangro presso il Comune di residenza entro e non oltre il 15 novembre 2021.

pdf AVVISO DOPO DI NOI 2019 2 MB
pdf MODELLO DI DOMANDA DOPO DI NOI 2019 254 KB