Tana degli orsetti 2020-2021

Politiche sociali

orsettiIl Comune di Casoli e l’Ambito Distrettuale Sociale n. 12 “Sangro-Aventino”, in attuazione delle finalità previste dal Piano Sociale, promuovono servizi a sostegno delle famiglie con bambini fino a tre anni. A tal proposito attivano il SERVIZIO INTEGRATIVO ALLA PRIMA INFANZIA per il periodo dal 05 ottobre 2020 al 30 giugno 2021 – ubicato presso edificio Scuola dell’Infanzia- via Lame – Casoli – che può ospitare fino a 10 bambini.

Il servizio è riservato alle/ai bambine/i residenti e/o domiciliati nel territorio comunale e, comunque, in quello dei Comuni membri dell’Ambito Distrettuale Sociale n. 12 “Sangro Aventino”, con età compresa tra i 18 ed i 36 mesi compiuti alla data di inizio del servizio.

I genitori interessati possono inoltrare domanda di iscrizione al Comune di Casoli entro il 25/09/2020 direttamente all’ufficio protocollo o tramite Pec comunale: comune.casoli.ch@halleycert.it, allegando la documentazione richiesta.

Tutte le informazioni sono presenti nell’avviso allegato.

pdf AVVISO PUBBLICO TANA DEGLI ORSETTI 2020-2021 268 KB
pdf MODELLO DI DOMANDA TANA DEGLI ORSETTI 2020-2021 80 KB