Servizio di refezione scolastica Scuola dell’infanzia 2020-2021

Cultura ed istruzione

Mensa bambiniSi comunica che il servizio di refezione presso la scuola dell’infanzia a.s. 2020/2021, per coloro che hanno effettuato la preiscrizione informatica, avrà inizio da lunedì 05.10.2020.

Per usufruire del servizio è necessario acquistare, a partire dal 28.09.2020, il blocchetto contenente venti buoni pasto, al costo di € 60,00, presso l’ufficio anagrafe del Comune di Casoli, ubicato in Via Frentana n. 30 (piano terra), nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09,00 alle 12,00, nonchè il lunedì e il giovedì, dalle ore 17,00 alle 18,00.

Il pagamento dei buoni pasto potrà essere effettuato solo tramite il POS posizionato presso l’ufficio anagrafe.

Chi non avesse effettuato la preiscrizione informatica entro il termine dell’11.09.2020 potrà presentare la domanda tramite PEC all’indirizzo comune.casoli.ch@halleycert.it, allegando copia di un proprio documento d’identità valido.

Si comunica, inoltre, che i buoni pasto acquistati nello scorso anno scolastico e non utilizzati a causa dell’emergenza dovuta al virus Covid 19 potranno essere rimborsati previa richiesta degli interessati oppure, qualora possibile, utilizzati per l’anno scolastico in corso.

L’istanza di rimborso dovrà contenere i dati anagrafici del genitore e dell’alunno, l’indirizzo email, il numero di cellulare, il codice IBAN e dovrà essere corredata da copia del documento d’identità valido del richiedente e dai buoni pasto non utilizzati.

Per ulteriori informazioni in merito è possibile contattare telefonicamente il I settore affari generali al n. 08729928222 oppure inviare una email all’indirizzo comune.casoli.ch@halleycert.it