PRE-ISCRIZIONE Servizi scolastici 2020/2021 – Mensa e trasporto

Cultura ed istruzione

Servizi scolasticiIl termine ultimo per l’invio delle preiscrizioni, secondo le modalità indicate di seguito, è stato prorogato a venerdì 11 settembre 2020.

Si rende noto che, in considerazione della particolare situazione di emergenza sanitaria da Covid-19, per l’organizzazione dei servizi scolastici di mensa e trasporto occorrerà fare riferimento, oltre alla normativa attualmente vigente, ad ogni ulteriore atto normativo o provvedimento che potrà essere successivamente emanato dalle autorità competenti.

Pertanto, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso, si procederà all’acquisizione delle preiscrizioni ai servizi scolastici di mensa e trasporto per i quali, peraltro, al momento non è possibile garantire le ordinarie modalità di svolgimento.

Questo Comune, per l’effettiva organizzazione dei predetti servizi nell’anno scolastico 2020/2021, si riserva, quindi, di inviare future comunicazioni alle famiglie richiedenti per la formale ammissione ai servizi stessi.

Le preiscrizioni dovranno essere effettuate on line, anche usando un semplice smartphone, accedendo al link:
https://www.comune.casoli.ch.it/web/iscrizione-serviziscolastici/ entro e non oltre giovedì 03.09.2020.

In via eccezionale, qualora impossibilitati all’utilizzo di una connessione internet, i richiedenti potranno recarsi presso lo sportello del Segretariato Sociale, sito al piano terra del Comune, solo nei giorni e nel rispetto degli orari di apertura al pubblico e delle disposizioni sanitarie vigenti:

• LUNEDI’ dalle ore 16.00 alle ore 18.00;
  • GIOVEDI’ dalle ore 09.00 alle ore 10.00;

I servizi saranno garantiti, nei limiti di cui sopra, a tutti i richiedenti, a prescindere dalla data di acquisizione delle preiscrizioni al protocollo comunale, che, comunque, dovrà avvenire entro il termine del 03.09.2020.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi telefonicamente all’ufficio servizi scolastici del comune al n. 0872/9928222-9928204.

File Descrizione Dimensione del file
pdf AVVISO PREISCRIZIONI 2020-2021 179 KB