Indagine di customer satisfaction (soddisfazione dell’utente) 2020

INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION (SODDISFAZIONE DELL’UTENTE) 2020 SULLA QUALITÀ DEI SERVIZI EROGATI DAL COMUNE DI CASOLI

Customer emoticon

Gentile cittadina/o,

Il Comune di Casoli ha avviato, fin dagli scorsi anni, un monitoraggio di ampio respiro sulla qualità dei servizi erogati alla cittadinanza. Nell’ambito di questo obiettivo, Le chiediamo di collaborare indicandoci, per i servizi di cui ha fruito ed oggetto del presente monitoraggio, il Suo livello di soddisfazione ed i suggerimenti che possano aiutarci per migliorare i servizi stessi.

Abbiamo predisposto a tal fine un questionario, uguale per tutti i servizi oggetto di rilevazione ed afferenti ai 5 (cinque) settori operativi dell’Ente, che Le chiedo di voler cortesemente compilare.

Durante l’indagine non vengono raccolti dati personali e le informazioni, assolutamente anonime, sono trattate dal Comune di Casoli nel rispetto delle norme sulla privacy.

Una volta compilato, il questionario va restituito utilizzando l’apposito applicativo presente sul sito istituzionale dell’ente www.comune.casoli.ch.it, se in formato cartaceo, inserendolo nell’apposita urna, posizionata all’ingresso della sede comunale.

ACCEDI AL QUESTIONARIO ONLINE

La rilevazione viene effettuata nel periodo 16 ottobre/16 novembre 2020.

Il questionario è compilabile on line utilizzando l’applicativo sopra indicato oppure è scaricabile dalla home page del sito istituzionale dell’Ente www.comune.casoli.ch.it, dove viene pubblicato in formato .doc e .pdf/A, ed è messo a disposizione in formato cartaceo vicino all’urna sopra indicata.

La ringrazio per la collaborazione porgendoLe cordiali saluti.

(dr. Massimo Tiberini)