Emergenza Coronavirus: formazione elenco di nuclei familiari per l’assegnazione di buoni spesa

Politiche sociali

Carrello spesaIl Comune di Casoli procede alla formazione di un nuovo elenco di nuclei familiari in stato di bisogno da emergenza COVID-19 cui assegnare i buoni spesa alimentari ai sensi del!’Ordinanza di protezione Civile n.658 del 29.03.2020.

I nuclei familiari residenti e domiciliati nel Comune di Casoli potranno accedere ai benefici di cui in oggetto secondo i seguenti requisiti di accesso e priorità indicate nell’allegato avviso (si rimanda alla sua lettura completa).

La domanda va presentata entro e non oltre il 17.12.2020.

Elenco degli esercizi commerciali convenzionati con i buoni pasto (clicca qui)

Per i nuovi esercizi commerciali che vorranno aderire all’iniziataiva, è possibile utilizzare la modulistica già messa a disposizione per il precedente bando (clicca qui)

pdf AVVISO BUONI SPESA COVID19 NOVEMBRE 2020 157 KB
pdf MODULO DOMANDA BUONO SPESA NOVEMBRE 2020 323 KB