Comunicazione del Sindaco – Prevenire e limitare il contagio da COVID19

Protezione Civile

Per prevenire il contagio e limitare il rischio di diffusione del Nuovo Coronavirus è fondamentale la collaborazione e l’impegno di tutti ad osservare un comportamento serio e responsabile nello svolgimento della propria vita quotidiana. Sono certo che ognuno di noi, con senso di responsabilità, potrà dare il meglio di sé.

In allegato è possibile visionare la comunicazione del Sindaco Massimo Tiberini rivolta ai Cittadini, alle Associazioni e agli Esercizi Commerciali, Ristoranti Bar, Enoteche ecc.., per dare la massima informazione e diffusione sul DPCM del 04.03.2020 “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del virus COVID-19”.

Raccomandazioni Coronavirus

Sul sito istituzionale del Comune è disponibile una sezione dedicata e aggiornata con tutte le informazioni utili.

File Descrizione Dimensione del file
pdf COMUNICAZIONE SINDACO - COVID19 421 KB