Nuova disciplina per la viabilità e sosta nel centro Urbano di Casoli

Automobile parcheggiata

Tenuto conto dei risultati soddisfacenti ottenuti con la precedente ordinanza n. 7 del 08.02.2019, “Nuova disciplina temporanea viabilità e sosta nel Centro Urbano di Casoli”, con la quale questa Amministrazione ha voluto sperimentare per mesi tre, ossia dal 25.02.2019 al 25.05.2019 una nuova disciplina della sosta veicolare su p.za Umberto I, c.so Umberto I e c.so Vittorio Emanuele;

a partire dal giorno 27.05.2019 e fino a nuova Ordinanza in merito, la sosta nelle sottoelencate Strade comunali sarà come di seguito disciplinata:

1. C.so Umberto I: Sosta a tempo per minuti 60 (sessanta)da p.zza Umberto I fino al civico n. 122;
  2. C.so Umberto I: Sosta libera dal civico n. 126 fino all’incrocio con via Montaniera;
  3. P.zza Umberto I: Sosta a tempo per minuti 60 (sessanta) su tutta la p.zza;
  4. C.so Vittorio Emanuele: Sosta a tempo dall’incrocio con p.zza Umberto I all’incrocio con vico I da Sole;
  5. Vico Montaniera: Sosta a tempo per minuti 60 (sessanta) da ingresso garages civico n. 45/B a fronte civico n. 44;
  6. Vico Montaniera: Rimozione della sosta a tempo, pertanto parcheggio libero, nel piano terra del parcheggio multiplano.

Quanto sopra sarà disciplinato con apposita segnaletica verticale.

Inoltre, a partire dal 15 giugno 2019 fino al 15 Settembre 2019, dalle ore 17.00 alle ore 23.00, è vietato il transito a qualsiasi genere di veicolo durante i giorni di Sabato e Domenica lungo c.so Umberto I dall’incrocio con via Montaniera fino all’incrocio di c.so Umberto I con l’accorciatoia che conduce alla piscina comunale sita di fronte al civico n. 161 di c.so Umberto I.

Si precisa che la chiusura dell’area relativa a Santa Reparata va dall’incrocio di via Montaniera al distributore dell’acqua.  Resta libera, al transito e al Parcheggio, l’area che va dal n. Civico 158 a seguire.

L’intera area sarà video sorvegliata da idoneo sistema regolarmente autorizzato dalla Prefettura.

Quanto sopra sarà disciplinato da idonei preavvisi e con apposita segnaletica verticale.

Per approfondimenti si rimanda all’allegata ordinanza n. 16 del 23/05/2019.

pdf Ordinanza n. 16 del 23/05/2019 111 KB