Istituzione registro delle Associazioni e Gruppi di Volontariato di Protezione Civile

Protezione Civile

Si rende noto che in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 84 del 05/08/2019, si indice il presente avviso pubblico finalizzato a individuare le Associazioni e/o Gruppi di Volontariato di Protezione Civile, regolarmente iscritte nell’elenco territoriale delle Organizzazioni di volontariato di protezione civile della Regione Abruzzo, L.R. 20 luglio 1989, n. 58, che, su espressa richiesta
mediante il modello pubblicato sul sito istituzionale, scaricabile al link: https://www.comune.casoli.ch.it/web/aree-tematiche/protezione-civile/, vogliono iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni di Volontariato di Protezione Civile del Comune di Casoli, istituito con la succitata Deliberazione.

L’Albo ha carattere aperto ed è possibile presentare domanda di iscrizione dalla data di pubblicazione del presente.
L’Albo verrà aggiornato, sulla base delle nuove domande che perverranno, entro un mese dalla loro acquisizione al protocollo generale dell’Ente.