Fornitura gratuita libri di testo agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado per l’anno scolastico 2019/2020

Cultura ed istruzione

Libri

La Giunta Comunale, con la deliberazione n. 2/2020, ha determinato i criteri e le modalità per la fornitura gratuita dei libri di testo agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado per l’anno scolastico 2019/2020.

Per essere ammessi al beneficio l’indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.), in corso di validità, del nucleo familiare dei richiedenti non deve superare il limite massimo di € 15.493,71.

Le richieste dovranno pervenire direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Casoli entro il 21.02.2020.

Per ulteriori informazioni sui requisiti e sulle modalità di presentazione della domanda, gli interessati possono prendere visione dell’avviso allegato.