Avviso per locazione immobile comunale (ex Caserma Carabinieri)

Locazione immobiliare

IL RESPONSABILE DEL III SETTORE IN ESECUZIONE ALLA DETERMINAZIONE N°75/III/I.C. DEL 3.7.19 RENDE NOTO

che il Comune di Casoli intende locare la porzione di fabbricato sita in Via Frentana n° 50 (ex Caserma Carabinieri) distinta al foglio di mappa n° 47, particella n° 1158 sub.3, categoria A/3, classe 2 , consistenza 17 vani  con superficie catastale totale di mq 344, rendita € 1.053,57. Classe energetica G.

Il canone mensile minimo di locazione è fissato in € 600,00 oltre l’IVA, se dovuta; la durata del contratto di locazione è stabilita in anni quattro con opzione di rinnovo per ulteriori quattro anni. Non è consentita la sublocazione.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Gli interessati, siano essi persone fisiche o giuridiche, potranno presentare apposita domanda entro e non oltre le ore 12,00 del 18.07.2019, da far pervenire mediante consegna a mano o per mezzo del servizio postale  con raccomandata A/R  in plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con l’indicazione del mittente, indirizzato al COMUNE DI CASOLI – via Frentana  n°30– 66043 Casoli (CH) con la seguente dicitura: “Domanda locazione fabbricato ex Caserma Carabinieri ”. La domanda, a pena di esclusione dalla procedura, dovrà essere corredata da apposite dichiarazioni conformi all’Allegato A , disponibile presso il III Settore e sul sito dell’Ente.

Alla domanda andrà allegata copia di un documento di riconoscimento, in corso di validità, del/i  sottoscrittore/i.

Informazioni complete nell’avviso allegato.

pdf AVVISO PER LOCAZIONE IMMOBILE COMUNALE (EX CASERMA CARABINIERI) 130 KB
pdf ALLEGATO A 157 KB